NEWS

VITTORIE CHE SI CHIAMANO ROK CUP INTERNATIONAL FINAL E ROK TALENT AWARD.

27-10-2011

Per la Vortex sono stati raggiunti, con piena soddisfazione, due importantissimi traguardi stagionali, la Rok Cup International Final 2011 e la conclusione del Rok Talent Award.
Due momenti culminati con un successo pieno, in grado di mostrare ancora una volta la perfetta organizzazione dello staff Vortex.


Entusiasti del risultato ottenuto con la finalissima Rok ed il Rok Talent Award, tutto lo staff Vortex è già proiettato verso la decima edizione della Rok Cup International Final, quella del prossimo anno.
La nona edizione della Rok Cup International Final si è chiusa riscuotendo un consenso unanime da parte di tutti i piloti, gli addetti ai lavori e gli appassionati ed ha consegnato agli annali i nomi di Logan Sargeant (USA-Mini Rok), Andrea Russo (ITA-Junior Rok), Alessio Costantini (ITA-Rok) e Cristopher Zani (ITA-Super Rok), vincitori delle finalissime 2011. (http://www.vortex-rok.com/leggi_news.php?ID_news=228).

Il favoloso progetto Rok Talent Award (http://www.roktalent.com/) ha premiato, dopo una lunga e difficile selezione, due promettenti Rokker, il giapponese Ryota Kiyohara (KF2) e l’italiano Giuseppe Gaglianò (KF3).

Questi due giovani, ricchi di talento, sono stati selezionati tra decine e decine di piloti di tutto il mondo, che corrono nella Rok Cup (http://www.vortex-rok.com/leggi_news_eng.php?ID_news=231).
Loro due si sono dimostrati i migliori ed hanno conquistato l’opportunità di correre da piloti ufficiali Vortex nel Campionato Europeo e nella Coppa del Mondo CIK-FIA.

A breve arriverà anche una gradita presentazione. Vi sveleremo la nostra nuova e moderna factory.