Virtual tour della Engine Division di OTK, dove nascono i Vortex
Disponibile da oggi, il video reportage permette di visitare il nostro stabilimento di Prevalle (Italia), per scoprire, con immagini esclusive e informazioni inedite, come nascono i nostri propulsori dedicati alle categorie FIA Karting
OTK Kart Group, grazie a un inedito factory tour, è lieta d’invitarvi a visitare la propria “Engine Division” che a Prevalle, in provincia di Brescia (Italia), si occupa della progettazione e della realizzazione dei propulsori per kart a marchio Vortex Engines, destinati alle competizioni internazionali e nazionali con omologa CIK-FIA.
Potrete vedere in prima persona come i prodotti a marchio Vortex vengano realizzati seguendo la filosofia aziendale “Designed, Engineered, Manufactured - 100% Made in OTK”. Infatti, i nostri motori da sempre vengono ideati, progettati e costruiti completamente all’interno del nostro gruppo, così da poterne monitorare ininterrottamente tutti i processi produttivi. Una scelta che ci ha consentito di continuare a elevare i nostri standard qualitativi, per offrire ai kartisti motori sempre più performanti e affidabili.
Il reparto R&D (dove nascono e prendono forma i nostri prodotti e i relativi step evolutivi), il controllo qualità che affianca ogni step della realizzazione di tutti i motori Vortex e la produzione automatizzata che permette di ottenere prodotti sempre ripetibili capaci di offrire i massimi standard qualitativi sono solo alcuni aspetti che caratterizzano l’attività della Engine Division di OTK Kart Group. Visitatela ora, grazie a questo virtual tour, disponibile sul nostro canale YouTube.