VORTEX RVXX CAMPIONE IN WSK MASTER CON TONY KART ED ARDIGÒ
Dopo la Winter Cup è arrivata per i nostri motori la vittoria nella WSK Master, nella categoria più spettacolare ed impegnativa, la KZ1.
La WSK Master rappresenta il primo banco di prova della stagione, con le sue tre gare in altrettanti circuiti internazionali, in un contesto competitivo e molto seguito.
I nostri piloti hanno brillato in tutte le categorie, sia nelle classi KF, sia in quelle con il cambio. Il successo di Marco Ardigò e del Tony Kart Racing Team è arrivato al culmine di un percorso che ha visto i nostri RVXX 125 vincere tre gare su sei; abbiamo conquistato la vittoria due volte in gara-1 ed una in gara-2, con tanto di doppietta nella gara di Sarno.
Così il nostro Ardigò ha centrato un successo netto, mai messo in discussione dagli avversari, e Rick Dreezen si è piazzato quarto, arrivando ad un soffio dal podio.
Molto bene si sono comportati anche i nostri KF3, in particolare si è messo in luce il pilota Alessio Lorandi, del Team Baby Race, capace di vincere la gara conclusiva in modo nettissimo, risultato che gli è valso il secondo posto in classifica (ricordiamo che questa classifica è sub-judice).
Altrettanto bene ha fatto Luca Corberi nella classe cadetta. Il pilota del Kosmic Kart Racing Department ha chiuso con una pole all’attivo ed un successo in pre-finale.
In KF2 soltanto una certa dose di sfortuna ha impedito a piloti come Ippolito, e Fioravanti, Mac Leod e Camponeschi di raccogliere dei successi. Certamente la WSK Euro Series che scatterà nel prossimo week end sarà per tutti loro una formidabile occasione per un pronto riscatto.