Successo pieno per Vortex nella prima del Campionato Europeo di KF e KF Junior
I propulsori Vortex, modello RKF, hanno raccolto un successo soddisfacente e completo nella prima prova del Campionato Europeo di KF e KF Junior, svoltosi al MotorLand di Alcaniz in Spagna. A vincere sono stati Nielsen e Norris.
I motori Vortex sono stati grandi protagonisti ed hanno raggiunto il successo con Nicklas Nielsen in KF, pilota del Kosmic Kart Racing Department (http://www.kosmickart.com), e Lando Norris in KF Junior. Quest’ultimo ha vinto alla guida di un telaio FA Kart del Ricky Flynn Motorsport.
Il successo ottenuto è stato ancor più grande in KF grazie al secondo posto del danese Sorensen, al volante del Tony Kart-Vortex messogli a disposizione dal Ward Racing.
L’elevato numero di motori Vortex che è stato iscritto in entrambe le categorie è il segnale di quanto I nostri propulsori risultino apprezzati da piloti e team di altissimo livello e di quali garanzie di qualità e performance offrano.
Adesso non ci resta che attendere il secondo, e conclusivo, round del Campionato Europeo di KF e KFJ, in calendario dal 19 al 21 luglio sul Circuito Internazionale d’Abruzzo (Italia).
Le classifiche possono essere scaricate dai seguenti link:
Classifiche ufficiali KF: http://www.cikfia.com/competitions/cik-calendar/2013/alcaniz/kf/results/result/eleventh/day/third/article/kf.html
Classifiche ufficiali KF Junior: http://www.cikfia.com/competitions/cik-calendar/2013/alcaniz/kf-junior/results.html
Link utili: http://www.tonykart.com