VORTEX DOMINA LA PRIMA MONDIALE DI KFJ E SI AGGIUDICA LA CIK SUPER CUP
E' stato un autentico trionfo il round iridato della KF Junior in Italia per i nostri motori. Sulla pista Internazionale Napoli (Italia), gli RKF hanno vinto con Leonardo Pulcini la prima gara del mondiale dedicato alla categoria cadetta, la KFJ.
Nell'ambito della manifestazione iridata è stato assegnato anche il titolo CIK Super Cup per la KF.
In questa gara il dominio Vortex è stato completo, con tutto il podio Vortex. Oltre al pilota del Tony Kart Racing Team, sono saliti sul podio Nielsen, del Kosmic Kart Racing Department e Kodric del Ricky Flynn Motorsport.
Il gradimento dei nostri propulsori era già ben evidente scorrendo l'entry-list iridata della KF Junior, nella quale oltre il 50% dei team e piloti della KF Junior ha scelto Vortex.
Il Campionato Mondiale di KF Junior si chiuderà nel mese di Novembre in Bahrain. Sulla pista degli Emirati Arabi verrà assegnato anche il titolo mondiale della KF, categoria in cui siamo in seconda posizione con Kosmic Kart Racing Department e Nicklas Nielsen.
Al seguente link sono scaricabarili le classifiche ufficiali dell'evento: KFJ: http://www.cikfia.com/fileadmin/content/Export/2013/Sarno/kf-junior_results35.pdf
KF: http://www.cikfia.com/fileadmin/content/Export/2013/Sarno/kf_results76.pdf
Ulteriori notizie si possono leggere sul sito www.tonykart.com