NEWS

Vortex ha vinto ancora con la Rok Cup International Final!

24-10-2013

Si è appena chiusa l'undicesima edizione della Rok Cup International Final, disputatasi, come da tradizione, sulla pista italiana South Garda di Lonato.
La magnifica manifestazione di casa Vortex, che ha concluso la stagione ufficiale della Rok Cup, rappresenta un evento unico in Europa e nel mondo ed ha raccolto apprezzamenti lusinghieri univoci da ogni latitudine.
A vincere il titolo Internazionale Rok sono stati Abrusci (Mini Rok), Durante (Junior Rok), Bär (Rok), Cinti (Super Rok) e Bonetti (Rok Shifter), ma il ringraziamento del SignorGiovanni Corona, in nome della Vortex, si rivolge a tutti i 300 Rokker che hanno corso la gara finale e si estende a tutti i piloti che nelle varie parti del mondo gareggiano nella Rok Cup:
Voglio ringraziare per la incrollabile passione (ha detto il Presidente della Vortex, Sig. Giovanni Corona) che i piloti della Rok Cup mettono in quello che fanno.
Il successo del campionato da noi promosso ed organizzato, e della finale internazionale, è da ricondurre a questo magnifico entusiasmo che loro mettono.
Lavorare per questi Rokker è speciale, ripaga e da uno stimolo incredibile. Il carburante per il nostro lavoro è la passione, l'adrenalina e l'entusiasmo che i nostri piloti mettono ogni volta che partecipano alla Rok Cup. Grazie a tutti voi”
Per tutte le news aggiornate sulla Rok Cup International Final: http://www.vortex-rok.com/index.php